Adobe Creative Cloud è il nuovo sistema di distribuzione online dei programmi una volta compresi nella Adobe Creative Suite.

BG & Partners è rivenditore ufficiale in Italia.

LE FUNZIONI DI ADOBE CREATIVE CLOUD

La Creative Cloud è una vera e propria rivoluzione, un nuovo modo di pensare la condivisione e l’utilizzo dei prodotti Adobe. Una volta si acquistava la versione più aggiornata della Creative Suite o del singolo programma: un costo unico, non bassissimo e la possibilità di usarlo per sempre. E quando la versione diventava troppo vecchia, l’unica soluzione era comprarne una nuova.

Oggi invece tutti i programmi della vecchia Creative Suite e molti altri, sono disponibili su Adobe Creative Cloud, acquistabili o meglio, a noleggio, sempre aggiornati e a un prezzo più che accessibile.

I costi variano a seconda del tipo di licenza desiderata, del numero delle postazioni e dell’entità del cliente finale (Educational, organizzazione non profit, Commercial…).


I VANTAGGI DI ADOBE CREATIVE CLOUD CC

Grazie a Creative Cloud CC le aziende ottengono vantaggi sia sul piano economico che su quello informatico.

– I costi, da capitali, diventano operativi: si paga il programma che serve per il periodo che serve.

– I software non saranno mai “vecchi”: il pagamento del canone Creative Cloud dà diritto a programmi sempre aggiornati e in ultima release.

– Nell’abbonamento sono inclusi una serie di servizi: spazio cloud (100 GB), business catalyst (fino a 5 domini), Digital Publishing Suite single edition (la possibilità di provare una singola pubblicazione con la DPS), type kit (tutte le font web a disposizione).

– Alcuni servizi Adobe sono disponibili solo per chi ha accesso alla Creative Cloud. Tra questi: Adobe (un programma per trasformare un file creato con Adobe InDesign in un sito web) e Adobe Edge (utile per creare pagine in html5).


COSA TI OFFRE IN PIÙ BG & PARTNERS

La Creative Cloud, per quanto estremamente pratica, ha un listino prezzi abbastanza complesso e potrebbe non essere immediatamente identificabile la modalità o la funzione più adatta alle esigenze aziendali. Noi vi aiuteremo a fare la scelta più funzionale in base alle vostre necessità.

Ovviamente siamo a disposizione anche per formare i dipendenti all’utilizzo del programma Adobe che avrete noleggiato.

  • NON ESISTONO PIÙ LE VECCHIE VERSIONI

    Con l’abbonamento alla Creative Cloud CC sarai informato sull’uscita dell’ultima release e potrai scaricarla senza alcun costo aggiuntivo.

    Per tutta la durata del tuo abbonamento non dovrai più temere problemi di incompatibilità o inadeguatezza del software, esisterà sempre e solo una versione CC senza alcuna distinzione per tutti gli abbonati.

  • NON ESISTONO PIÙ LE LICENZE NOMINALI

    D’ora in poi non dovrai più preoccuparti dell’attribuzione delle licenze ai membri della tua azienda o del tuo gruppo di lavoro. Stimi un utilizzo, scegli l’abbonamento giusto per il numero di persone che dovranno usare i programmi e poi, qualora cambiassi collaboratori, basterà segnalare il cambio di postazione, senza alcuna spesa aggiuntiva.

  • NON ESISTONO PIÙ COSTI A PERDERE

    Adobe Creative Cloud CC è in abbonamento quindi l’investimento è detraibile al 100% come costo di servizio e in più è regolabile in base al progetto.

    Ovvero se sai già che quel particolare programma ti servirà solo per un anno, basterà non rinnovare l’abbonamento per il successivo e la cifra investita sarà così perfettamente ottimizzata.

  • NON ESISTONO PIÙ VERSIONI TRA CUI SCEGLIERE

    L’accesso Cloud e ai programmi in abbonamento risolve anche il problema di dover scegliere una lingua per il software. Se il tuo gruppo è internazionale, ogni postazione potrà utilizzare la versione che preferisce, senza che si generino incompatibilità.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il seguente modulo per richiedere maggiori informazioni

Richiedi gratuitamente una quotazione per il piano Adobe Creative Cloud CC più adatto alle tue esigenze.

© Copyright - Bg & Partners S.r.l. | P.IVA e CF:06272481000