Mobile è il grido di battaglia del business.

Cos’è Adobe Experience Manager?

È una soluzione completa per il content management che consente di realizzare siti web, app mobile e moduli e che semplifica la gestione dei contenuti e delle risorse di marketing.

Sii puntuale e personale.

Offri e gestisci esperienze che siano pertinenti, responsive e social. Poni il cliente al centro di ogni interazione.

Costruisci il "lifetime value".

Offri esperienze digitali in grado di generare fidelizzazione e incentivare la domanda per tutta la durata della relazione con il cliente.

Sii coerente tra i vari canali.

Distribuisci contenuti di grande impatto su siti web, app mobile e schermate interne ai siti.

Mobile è il grido di battaglia del business.

Clienti e dipendenti si spostano continuamente. Gli smartphone la fanno da padrone e grazie alla tecnologia Internet of Things siamo più connessi che mai. Per questo, le aziende devono creare esperienze digitali che non solo diano la priorità ai dispositivi mobili, ma che siano progettate appositamente per l’ambiente mobile. Perché il mobile non è solo il canale più importante. In futuro, potrebbe benissimo essere l’unico canale.

Experience Manager ne sa!

Sviluppa e distribuisci rapidamente esperienze cliente coinvolgenti utilizzando contenuti e risorse provenienti da un’unica posizione sicura e centralizzata.

Scopri quali sono i punti forti e le debolezze della tua azienda in fatto di gestione delle esperienze digitali con lo strumento per l’autovalutazione.Confronta i tuoi risultati personalizzati con quelli dei tuoi pari e definisci obiettivi a lungo termine per il raggiungimento dell’eccellenza digitale.

Crea l’esperienza essenziale basata su app.

Se le app sono coinvolgenti e pertinenti, nel giro di poco tempo diventano essenziali per le aziende e i clienti. Perché un’app può essere la via più diretta per raggiungere coloro che promuovono il tuo business.

L’app di Audi avvicina i clienti all’acquisto mentre creano virtualmente l’auto dei loro sogni.

Metti in pratica gli approfondimenti.

Non fermarti ai download delle app, studia l’engagement. Esegui dei test e poi ripetili. Raccogli e analizza i dati per capire cosa attira i destinatari verso i tuoi contenuti. Scopri opportunità per aumentare il coinvolgimento con esperienze personali e dal tempismo perfetto. Con le giuste funzionalità di analisi e ottimizzazione, puoi mettere in pratica gli approfondimenti.

© Copyright - Bg & Partners S.r.l. | P.IVA e CF:06272481000