Le funzioni di Adobe Connect Meetings
Adobe Connect Meetings è una soluzione che consente all’utente di andare oltre la condivisione dello schermo e di collaborare o incontrarsi in modo più efficace con i colleghi, i partner e i clienti – in qualsiasi momento, ovunque, e praticamente su qualsiasi dispositivo.
I vantaggi di Adobe Connect Meetings
Adobe Connect Meetings offre la collaborazione su praticamente qualsiasi dispositivo, inclusi iOS, Android e il desktop senza download di client per i partecipanti.
Gli utenti possono guidare la collaborazione direttamente dal dispositivo mobile, con quasi tutte le funzionalità , avvio e stop videoregistrazione, presentazione, condivisione di file, whiteboarding, sessioni di breakout room fra gruppi separati di utenti, utilizzo di emoticon e altro ancora.
Con Adobe Connect Meetings, gli utenti possono creare un URL personalizzato per le riunioni digitali e personalizzare completamente l’ambiente memorizzando in modo sicuro tutti i file, i documenti, i layout e le note in modo persistente – pronti per il riutilizzo immediato in qualsiasi momento.
Gli utenti possono registrare riunioni, modificarle e ripubblicare nella libreria dei contenuti per un accesso diffuso a richiesta. Gli investimenti di Adobe Connect Meetings possono essere massimizzati grazie all’integrazione con le infrastrutture esistenti.