Adobe Creative Tour a Napoli: la suite Creative Cloud

Dopo Roma, siamo già pronti per la tappa dell’Adobe Creative Tour di Napoli che si terrà presso Unione Industriali di Napoli – Sala D’Amato (Piazza dei Martiri, 58) il 10 Dicembre 2019.

Vuoi creare progetti e documenti particolari per la stampa e i media digitali? O realizzare ed elaborare immagini, video, audio, effetti speciali e animazioni per i tuoi progetti?

La suite Creative Cloud è proprio quello che ti serve! Una raccolta di 20 App per desktop e mobile che ti permette di ottimizzare il tuo lavoro e di condividere e presentare in maniera semplice i tuoi progetti.

Con la raccolta di App Creative Cloud puoi scoprire come realizzare le tue idee con Photoshop, In Design, Lightroom e non solo,  disegnare e dipingere con Fresco e progettare per il 3D e la realtà aumentata con Dimension e Adobe Aero.

La suite ti permette inoltre di accedere a migliaia di font per i tuoi progetti, mostrare i tuoi lavori e scoprire quelli degli altri, salvare, sfogliare e condividere risorse dalle librerie direttamente nelle tue app Creative Cloud, creare e personalizzare il tuo portfolio online.

Vuoi partecipare? L’evento si terrà dalle 10:00 alle 13:00 ma per chi vorrà rimanere con noi anche al pomeriggio, stiamo lavorando a un approfondimento verticale negli ambiti video (Adobe Premiere, After Effects, Case Histories) e prestampa tenuto da professionisti di alto livello nei rispettivi settori di competenza (nel caso sei interessato a partecipare alla sessione pomeridiana iscriviti gratuitamente sarà nostra cura inviarti l’agenda definitiva una volta completata).

Registrati all’evento qui