Adobe Creative Tour a Roma: scopri la suite Creative Cloud

Sei pronto a partecipare all’Adobe Creative Tour?

Dopo Los Angeles la prossima tappa è a Roma il 26 novembre presso l’Hotel Abitart Conference Center (Via Pellegrino Matteucci, 10).

Gli esperti Adobe che hanno partecipato alla data americana presenteranno l’utilizzo efficace della suite Creative Cloud in tutti i settori della creatività digitale.

In attesa dell’evento scopriamo insieme cos’è la suite Creative Cloud.

Adobe Creative Cloud è una raccolta di 20 APP (per desktop e mobile) e servizi per la fotografia, la progettazione, i video, il web e molto altro.

Nello specifico include app come Photoshop, In Design e Premiere Rush, puoi accedere a migliaia di font per i tuoi progetti, con Behance puoi mostrare i tuoi lavori e scoprire quelli degli altri e non solo. Grazie a la Creative Cloud Libraries puoi salvare, sfogliare e condividere risorse dalle librerie direttamente nelle tue app Creative Cloud o con Adobe Portfolio creare e personalizzare il tuo portfolio online. E non finisce qui! Ti permette di sfruttare 100 GB di archiviazione per la condivisione di file e collaborazioni.

Ricorda i servizi offerti dalla suite Creative Cloud comprendono strumenti e funzionalità per ottimizzare il tuo flusso di lavoro e consentire a te e i tuoi dipendenti di essere esattamente allineati su tutti i progetti.

Immagina cosa sarebbe creare immagini fantastiche con i migliori strumenti fotografici di tutto il mondo? O realizzare grafiche, pagine web e racconti video velocemente per la gestione dei social?

Influenza in modo positivo il tuo modo di lavorare. Partecipa all’evento! Registrati cliccando qui: ADOBE CREATIVE TOUR ROMA