Adobe Sign è la soluzione perfetta per far avanzare i flussi di lavoro all’interno della propria azienda, grazie all’uso della firma elettronica.

Trasformare i processi basati su documenti in esperienze digitali al 100% è ora possibile grazie ad Adobe Sign: contattaci per una demo gratuita e scopri come ricevere tutti i nostri servizi di assistenza e formazione.

Digitalizza i processi e rendili disponibili a tutti

Dipendenti, clienti o cittadini possono adesso compilare moduli e firmare documenti in pochissimi istanti: Adobe Sign è la soluzione che rende disponibile ovunque la firma legale e certificata.

Funziona senza problemi con Adobe Acrobat DC e si integra perfettamente con i principali applicativi usati in ambito aziendale tra cui: Microsoft 365, Teams, Salesforce e Workday.

Grazie alla sua semplicità di utilizzo può essere implementata in tutte le realtà aziendali: dalle più piccole alle più strutturate permettendo di lavorare in modo più semplice, immediato e soprattutto sicuro.

Questa soluzione è conforme agli standard ISO 27001, SSAE SOC 2 Tipo 2, FedRAMP Tailored e PCI DSS e può essere configurato in modo da soddisfare anche requisiti specifici di settore come: HIPAA, FERPA e GLBA.

Richiedi informazioni

Perché scegliere Adobe Sign?

Perché lavorando in modo rapido e sicuro renderai soddisfatti tutti coloro che si interfacceranno con la tua azienda: dai dipendenti agli utenti finali.

Una soluzione completa che garantisce un notevole risparmio di tempo e denaro, riduce i rischi e garantisce una migliore efficienza operativa.

Richiedi informazioni

Cosa ti offriamo in più

In qualità di Gold Reseller Adobe possiamo fare molto per te, più di quanto immagini.

Se vuoi migliorare la tua attività, sarà sufficiente contattarci per una consulenza personalizzata e una demo gratuita sulla soluzione Adobe Sign.

Richiedi informazioni