Adobe Stock: l’immagine giusta. Subito.

Nel nuovo marketplace Adobe Stock, una crescente raccolta di foto, video e immagini selezionate per avviare al meglio i progetti creativi. Adobe Stock è integrato nelle app Creative Cloud, per questo è possibile concentrarsi ancora di più sulla progettazione e dedicare meno tempo alla ricerca e alla gestione delle risorse d’archivio.

Una raccolta infinita

Oltre 45 milioni di immagini royalty free che i team, indipendentemente dal numero di utenti, possono acquistare in licenza e condividere a un unico prezzo conveniente.

Video

Adobe Stock offre oltre un milione di clip video utilizzabili in produzioni video aziendali, spot televisivi, siti web e non solo. E con altre decine di milioni di foto e immagini, è il tuo punto di riferimento centrale per contenuti di progettazione di altissimo livello.

Ricerca, esplorazione e acquisto all’interno delle app

Cerca risorse e sfoglia i risultati direttamente all’interno del pannello Creative Cloud Libraries. Usa le risorse con filigrana per vedere che effetto fanno e poi acquista le versioni ad alta risoluzione dall’app.

Diversi piani adatti a tutte le esigenze

Risparmia fino al 40% aggiungendo Adobe Stock a qualsiasi piano Creative Cloud, inclusi quelli per aziende di piccole e medie dimensioni e grandi organizzazioni.