DIGITAL MARKETING ROUNDTABLE

MILANO, 28 ottobre 2015

Con la disponibilità di un numero così elevato di diversi canali e dispositivi a portata di mano dei clienti, è il momento di reinventare l’approccio al marketing. Oggi più che mai, ogni Responsabile Marketing, Digital, CRM, IT ed eCommerce deve saper coniugare l’arte e la scienza del marketing con strumenti che consentono di automatizzare e personalizzare una strategia multicanale focalizzata sulla Customer Experience.

La conoscenza dei nuovi modelli, l’innovazione e il consolidamento dell’ecosistema di tecnologie a supporto del Marketing sono quindi un imperativo, così come la necessità di:

  • operare il passaggio dal modello di marketing funnel al ciclo di vita del cliente
  • realizzare esperienze coinvolgenti in tutti i punti di contatto online e offline, affinché funzionino e si sostengano a vicenda
  • costruire rapporti duraturi con i consumatori attraverso Web, email, social network, mobile, call center, direct mail e punti vendita
  • creare sofisticati profili clienti in tempo reale, per inviare comunicazioni e offerte più rilevanti e personalizzate.

Per aiutarti a ottenere dalle tue campagne il ROI promesso, ti invitiamo a un appuntamento esclusivo dedicato ad Adobe Campaign, durante il quale potrai confrontarti con i nostri ospiti, anche in occasione del business lunch che chiuderà l’incontro.

Per tutti i dettagli e per confermare la tua partecipazione, visita il sito dedicato.

Ti aspettiamo, non mancare!

BG & Partners