Schermo adesivo, opaco, riscrivibile
Screenapp
La superficie anteriore è realizzata con uno speciale strato in OPP finemente opacizzato con proprietà antigraffio, facile da pulire, senza effetti negativi per l’immagine proiettata. Non rimangono aloni, nemmeno dopo mesi di uso intensivo.
L’opacità della superficie permette un’altissima risoluzione in proiezione, oltre i 4K, ma soprattutto riduce l’affaticamento in visione perché elimina dallo schermo ogni riflesso anomalo, come lampade, finestre o ombre.
Lo schermo presenta gli stessi valori di luminosità in ogni sua parte, da qualsiasi posizione lo si osservi.
Adesivo! Attaccalo al muro o ad una vecchia lavagna.
Realizzato in materiale plastico di grosso spessore, flessibile e morbido al tatto. Lo spessore complessivo di oltre 2 mm agevola la stesura dello schermo su qualsiasi superficie come, pareti in cartongesso, laterizio, materiali compositi o vetro. Il pannello è flessibile ma non si stropiccia, quindi si posiziona esatta- mente dove serve senza difficoltà.
La faccia posteriore è adesiva. Questa caratteristica permette di applicare lo schermo su qualsiasi superficie senza ricorrere a chiodi o viti, ne trapani o altri utensili. La speciale colla posteriore consente di staccare lo schermo una o due volte dal muro in caso di erroneo posizionamento durante l’installazione.