Sconto del 15% sul nuovo Acrobat DC

Acrobat DC, il successore di Acrobat XI, rivoluziona la produttività con numerosi strumenti intelligenti che offrono al personale funzionalità ancora più avanzate per creare, modificare, firmare e gestire i PDF sul desktop. Per il reparto IT, Acrobat DC offre un livello di protezione ineguagliabile e opzioni di distribuzione e gestione ottimizzate, integrando e ampliando allo stesso tempo gli investimenti Microsoft. Scegli tra le opzioni di acquisto con licenza perpetua (TLP o CLP) e in abbonamento (VIP).

La promozione, con sconto del 15%, è riservata a chi acquista 6 o più unità.

Buone ragioni per aggiungere Acrobat DC al tuo ambiente:

Per il reparto IT 

  • Protezione di documenti e sistemi: Proteggi dati e sistemi grazie a molteplici difese e avanzate tecniche di protezione incorporate, tra cui il sandboxing.
  • Gestione efficiente delle distribuzioni di Acrobat DC: Semplifica la distribuzione e gli aggiornamenti grazie al supporto per Microsoft SCCM/SCUP e Apple Remote Desktop. Utilizza Adobe Customization Wizard per accelerare le operazioni di installazione e configurazione.
  • Integrazione e ampliamento degli investimenti Microsoft, ora con supporto Windows 10: Grazie al supporto dei sistemi operativi Microsoft Windows 7 e 8, e ora Windows 10, puoi consentire agli utenti di accedere direttamente alle funzionalità Acrobat per aprire, modificare e salvare file PDF dalle librerie Office e SharePoint.

Per il personale 

  • Modifica immediata di documenti scansionati: Le scansioni di documenti cartacei possono essere convertite in PDF modificabili con font che corrispondono automaticamente all’originale. In questo modo le modifiche apportate si integreranno perfettamente con il resto.
  • Creazione di PDF protetti: Crea file PDF di alta qualità da Acrobat o dalle principali applicazioni Microsoft Office. Aggiungi restrizioni specifiche per impedire a terzi di copiare, modificare o stampare informazioni riservate.
  • Modifica di testo e immagini in PDF: Grazie a un’intuitiva interfaccia di tipo “point and click” è facile modificare i documenti PDF direttamente all’interno di Acrobat.
  • Esportazione di PDF in formato Office: Converti i documenti PDF nei formati Word, Excel o PowerPoint, mantenendo intatti i font, la formattazione e i layout.