Soluzioni Extron: GlobalViewer Enterprise

Soluzioni Extron: Smart collaboration e condivisione delle informazioni

 

Le tue riunioni sono sempre difficili da gestire con collaboratori remoti, dipendenti con device di ogni tipo e difficoltà nella fruizione dei contenuti audio/video?
Conosci le soluzioni messe a disposizione da Extron?
Queste soluzioni offrono una piattaforma tecnologica AV che permette di aumentare la produttività delle riunioni e ottimizzare l’utilizzo delle risorse disponibili.
Cosa significa questo? Le tecnologie Extron semplificano l’utilizzo di sale meeting, la loro prenotazione e la gestione da remoto. Parliamo quindi di strumenti come il Sistema Room Scheduling di Extron che semplifica la prenotazione delle sale meeting da pannelli TouchLink Scheduling, o semplicemente da computer, smartphone o tablet che possono connettersi automaticamente a Microsoft Exchange, Office 365, Google Calendar, EMS o 25Live. O ancora sistemi avanzati come il GlobalViewer Enterprise che permette in maniera ottimale e flessibile la gestione, il monitoraggio e il controllo dei sistemi AV della tua azienda in un’unica interfaccia, soprattutto se disponi di tanti spazi di collaborazione anche collocati in posti diversi. Con le soluzioni Extron puoi anche migliorare la qualità dei tuoi spazi grazie ad un sistema di condivisione wireless che consente agli utenti di visualizzare i contenuti simultaneamente provenienti da più dispositivi mobili per collaborare in maniera molto più semplice

Per capirne di più sull’argomento partecipa all’evento “Il Modern Workplace secondo Extron e B&GPartners”.  In 55 minuti avrai modo di vedere dal vivo come i nuovi sistemi audio- video Extron integrati migliorano l’esperienza d’uso, e toccare con mano la semplicità di utilizzo.
L’evento si terrà il 29 ottobre a Roma presso l’Abitart Hotel, Via Pellegrino Matteucci, 12/18.
Sei interessato a partecipare? Registrati qui: bit.ly/registrazione-modern-workplace