Webinar – Digital Workflow in ambito Fashion and product Design

Siamo in un periodo di cambiamento e di rivoluzione digitale in tutti i settori del Design. Wacom, in costante evoluzione, ha realizzato strumenti innovativi adatti anche nel mondo Fashion and product Design. Qual è il ruolo di Wacom in tutto questo? Mantenere naturale in questa fase di cambiamento la propria creatività.
Scopri il mondo di Wacom Digital Workflow partecipando al webinar tenuto da Alessio Tommasetti, architetto, designer, docente IED e Accademia del Costume e Moda di Roma, Wacom Ambassador.
In questo webinar presenteremo il Digital Workflow in ambito Fashion and product Design con l’analisi del workflow creativo classico a confronto con il flusso basato su Cintiq; dimostrazione dei vantaggi, creazione di oggetti dal concept fino all’elaborato finale per la produzione.


Software utilizzati: Sketchbook Pro, Photoshop, Rhinoceros, Sculptris


REGISTRATI ORA > https://goo.gl/jHPnv3

SPEAKER: Alessio Tommasetti

Laureato nel 2003 in Architettura, abilitato nel 2004. PHD in Scienze della Rappresentazione e del Rilievo nel 2008. Professore a contratto presso il cdl in Architettura, Università “Sapienza” di Roma. Docente presso lo IED sezione MODA e INDUSTRIAL. Fondatore, socio e responsabile dello Studio D’Arc, studio di progettazione che si occupa di affrontare tutti gli aspetti della sostenibilità dal concept fino alla produzione. Dal 2015 è Ambassador per Wacom. Si occupa di Progettazione, Architetura, Product Design, Robotics and Bionics, Exhibit, Prototipazione Rapida, CGI, Animazione Classica e Digitale, Preproduzione e Visualizzazione, Realizzazione di Video e Compositing, Special Fx e Fumetto Indie Digitale. www.darcstudio.net