Categories: News

Software per ufficio: gli indispensabili firmati Adobe!

Il mondo del lavoro cambia, si evolve e si potenzia. Se cerchi dei software per ufficio che ti permettano di stare al passo con l’innovazione, oggi te ne presentiamo tre indispensabili per la tua attività!

Il lavoro passa sempre più di frequente sui canali digitali e dotarsi in azienda di sistemi che permettano di comunicare anche a distanza in completa sicurezza diventa un’esigenza alla base del corretto svolgimento del proprio lavoro. Per questo abbiamo selezionato tre software Adobe utili per qualsiasi attività e settore.

I migliori software per ufficio

Ci sono numerosi strumenti di collaborazione online che garantiscono ottime prestazioni lavorative, ma oggi vogliamo parlarvi di tre software Adobe adatti a ogni realtà lavorativa e formativa; parliamo di Acrobat, Creative Cloud e Sign.

Li utilizzi già? Se la risposta è no, continua a leggere e scopri perché dovresti iniziare fin da subito ad usarli all’interno della tua azienda o del tuo ente d’istruzione.

Gestisci e modifica i tuoi PDF con Acrobat

È lo strumento di collaborazione per eccellenza. Grazie ad Acrobat Pro è possibile creare, convertire, modificare, firmare e condividere i propri PDF da qualsiasi luogo e dispositivo, incrementando la produttività di chi lo utilizza.

Grazie ad Acrobat è possibile convertire in PDF qualsiasi file, di qualsiasi formato, anche immagini e pagine web. Questa funzione permette non solo di visualizzarli e condividerli al meglio, senza errori di visualizzazione, ma anche di modificarli. Le modifiche permettono di scambiare commenti e opinioni sul lavoro in tempo reale, con i colleghi, ovunque essi si trovino.

Sprigiona la tua creatività con la CC, senza limiti

La Creative Cloud è lo strumento migliore se cerchi soluzioni che ti permettano di sprigionare la tua creatività. Dall’elaborazione delle fotografie, al disegno 3D, dalla realtà aumentata alla gestione dei social media, fino ad arrivare all’editing video e alla realizzazione di animazioni grafiche.

Questo strumento di collaborazione è completo e include 20 differenti applicazioni che si possono usare sia da desktop e sia da mobile, con i quali è possibile realizzare infiniti contenuti di comunicazione per il branding aziendale.

Creare, condividere e modificare è semplicissimo grazie alle numerose funzionalità in cloud.
Inoltre, grazie al confronto continuo con la Community creativa più grande del mondo potrai sempre trovare nuovi spunti e idee, condividendo le tue.

Firma e digitalizza i processi con Sign

È la scelta più intelligente per le aziende moderne: un sistema di firma elettronica ideale per far avanzare i flussi di lavoro senza ricorrere a carta e penna.

Una soluzione moderna, ecologica e completamente sicura in grado di digitalizzare i processi, rendendoli fruibili a tutti e in qualsiasi luogo.

Adobe Sign si integra perfettamente con i principali sistemi usati in ambito aziendale e per questo è la scelta più universale che si possa prendere per passare alla firma elettronica, senza problemi di compatibilità.

Grazie alla sua conformità con i principali standard di sicurezza è la scelta consigliata a tutte le organizzazioni che necessitano di un sistema affidabile e certificato.

Vorresti provare questi software per ufficio? Contattaci per ottenere una demo gratuita o, se già li utilizzi, scrivici per ricevere informazioni sui nostri servizi di formazione e preparati ad usare al meglio questi software Adobe!

CONTATTACI

    Published by
    BGP Srl

    Recent Posts

    • Casi di successo

    Anica Servizi

    Anica Servizi - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali

    4 settimane ago
    • News

    Comfortable hybrid workplace

    Si è da poco concluso l'appuntamento di OLMeet | Officelayout a Milano, dove abbiamo potuto…

    1 mese ago
    • Fiere ed Eventi

    BG & Partners all’OLmeet | Officelayout Meeting

    Martedì 19 marzo, vi diamo appuntamento presso il Talent Garden Calabiana di Milano per partecipare…

    2 mesi ago
    • News

    BG & Partners Event | Winter Edition 2024

    BG & Partners torna con un nuovo evento gratuito giovedì 07 marzo 2024 presso Eataly…

    3 mesi ago
    • Webinar

    Realizza texture e materiali con Adobe Substance 3D: webinar gratuito

    Martedì 13 febbraio dalle ore 11:00 alle 12:00 non perdere il webinar gratuito su Adobe…

    3 mesi ago
    • News

    Raggiungi nuove vette creative con Adobe Substance 3D

    Esplora nuove idee e sii creativo con modelli 3D unici Con Adobe Substance 3D, hai…

    3 mesi ago

    This website uses cookies.