Blog e Approfondimenti
Casi di successo
Fiere ed Eventi
News
Sostenibilità
Webinar
16 Novembre 2021 News

eBook sulla formazione online: scaricalo gratuitamente!

In cosa si differenzia la formazione online da quella in presenza? Perché esistono ancora molte resistenze nel passaggio alla digitalizzazione della didattica? Scoprilo con il nostro eBook sulla formazione online.

Formazione online: è davvero efficace?

Con il nostro lavoro aiutiamo tantissime aziende, pubbliche e private, a migrare online le loro proposte formative fornendo soluzioni all’avanguardia sia in termini di piattaforme usate che di dotazioni Audio Video.

E spesso ci viene chiesto, ma la formazione online può essere davvero efficace come quella in presenza?

La risposta è sì, ma facendo attenzione non solo agli strumenti che si scelgono per erogarla, ma anche alle metodologie adottate.

Scarica gratuitamente il nostro eBook sulla formazione online

Abbiamo creato un eBook chiamato “FORMAZIONE ONLINE: Guida pratica all’eLearningrivolto a tutti i professionisti del settore che desiderano acquisire nuovi spunti e idee per perfezionare la loro didattica a distanza o ibrida.

FORMAZIONE ONLINE

Come è possibile superare le resistenze che gravano intorno alla digitalizzazione e aprirsi a nuove frontiere di insegnamento? Ne parliamo nel nostro eBook sulla formazione online, scaricalo subito gratuitamente, cliccando qui