Telecamera 4K con inquadratura automatica PTZ
Hai bisogno di una telecamera per riprese di alta qualità ma senza il supporto di un operatore?
Scopri le nuovissime telecamere PTZ con intelligenza artificiale destinate a rivoluzionare il modo di svolgere riunioni e meeting!
L'AI in una telecamera
Gli ultimissimi modelli di telecamere SRG-A40 e SRG-A12 con intelligenza artificiale sono in grado di individuare e seguire in maniera automatica il soggetto che parla, anche se ci sono più persone nell’inquadratura.
La tecnologia pan/tilt/zoom (PTZ) delle telecamere assicura che chi parla venga inquadrato in maniera naturale, esattamente come farebbe un operatore predisposto. La visione confortevole e i movimenti fluidi dello speaker sono garantiti indipendentemente dalla postura, dai gesti che compie o ciò che indossa.
Come una telecamera professionale
È possibile scegliere in che modo la telecamera deve effettuare la ripresa del soggetto: figura intera, mezzo busto e primo piano. Infatti il dispositivo segue automaticamente chi parla in base a come viene selezionata l’inquadratura.
I modelli SRG-A40 e SRG-A12 sono anche dotati di una lampada integrata che funziona come le telecamere professionali. Infatti, si illumina per dare ai presentatori una conferma visiva di quando si accende: il colore della lampada passa da rosso (On Air) a verde (PTZ Auto Framing ON).
Desideri anche tu rivoluzionare il modo di fare le tue web conference?
Cosa ti offriamo di più
Controllo da remoto, AI, video in 4K; le nuovissime telecamere SRG-A40 e SRG-A12 firmate SONY sono degli strumenti potentissimi per innumerevoli applicazioni.
Scopri di più, contattaci per richiedere un preventivo!