Blog e Approfondimenti
Casi di successo
Fiere ed Eventi
News
Sostenibilità
Webinar
14 Aprile 2021 News

Trasforma i tuoi spazi con i monitor professionali

Voglia di trasformare gli ambienti, in ambienti multimediali? Renderli più moderni ed interattivi è possibile partendo dalle soluzioni più semplici. Oggi parleremo di monitor e display professionali, una delle prime proposte che offriamo a chi ci chiede di rinnovare i propri spazi e renderli unici.

Perché scegliere dei monitor professionali

Scegliere monitor professionali è il primo passo per rivoluzionare il proprio modo di comunicare nei propri Touch Point. Investire su queste tecnologie permette di rendere ogni punto di contatto un’opportunità di informazione e promozione.

Qualsiasi settore può trarre vantaggio da un investimento in monitor e display perché sono in grado di massimizzare l’efficienza di comunicazione, personalizzarla e renderla interattiva.

I display professionali hanno delle caratteristiche specifiche che ne consentono l’uso continuativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e grazie a questa caratteristica si rivelano essere la scelta più adatta a chi cerca un monitor per le esigenze di Digital Signage, Screen Mirroring e trasmissione video.

Esempio di più display professionali insieme

Come scegliere quello più adatto?

Ogni realtà deve valutare il tipo di monitor più adatto alle proprie esigenze considerando non solo la risoluzione (HD, 4K, 8K), ma anche la dimensione e la tecnologia utilizzata (LCD, OLED etc).

La valutazione può essere fatta considerando:

  • Dimensione della sala in cui verrà inserito il monitor
  • Numero di display da inserire in ciascun ambiente
  • Distanza del dispositivo rispetto al visitatore
  • Luminosità generale della stanza

Ogni ambiente è a sé e per questo è importante valutare l’acquisto del monitor professionale sulla base dei propri spazi e delle proprie esigenze.

Affidarsi a grandi brand è sempre importante, per poter ricevere il meglio sia in termini di qualità sia in termini di assistenza. Noi da anni ci affidiamo all’esperienza di SONY e grazie a questa collaborazione riusciamo a rendere sempre soddisfatti i nostri clienti, offrendo soluzioni audio video di livello.

Contattaci per scoprire le promozioni attualmente attive sui Monitor Sony e richiedi una consulenza gratuita per entrare nella Digital Transformation.