25 Febbraio 2021 News

Nuove funzionalità Adobe Connect 11

Cerchi informazioni sulle nuove funzionalità di Adobe Connect 11? Scopri subito le principali novità di questo aggiornamento.

Adobe Connect è la piattaforma professionale per i tuoi Webinar, Meeting e le tue sessioni formative in modalità e-Learning. Da poche settimane è stata rilasciata la versione 11: una versione che rende questa piattaforma ancora più performante.

Ma quali sono le nuove funzionalità di Adobe Connect 11? Vediamole insieme!

 

Nuove funzionalità di Adobe Connect 11

Adobe Connect 11

Addio a Flash Player

La prima e più importante novità è la fine dell’era “Flash Player”: per allinearsi ai più moderni standard tecnologici anche Adobe Connect diventa HTML.
Questa importante modifica permette, anche a chi accede da browser, di utilizzare Connect senza problemi o restrizioni.
Tutti possono sfruttare il potenziale di questa piattaforma, con un semplice accesso diretto tramite link!

Nuova interfaccia grafica

La nuova interfaccia permette, a chi organizza una riunione, di avere pieno controllo su ciò che i suoi ospiti visualizzeranno: basta incomprensioni, con Connect 11 è tutto più semplice e tutti i partecipanti possono muoversi all’interno di un ambiente virtuale piacevole ed intuitivo.

Nuovi layout e gestione delle room

Con Connect è sempre stato facile coinvolgere i partecipanti alle riunioni e ai webinar, ma
Connect 11 prevede qualcosa in più di davvero utile!
Scopri i nuovi layout grafici e crea delle break out room: mantieni viva l’attenzione dei partecipanti con moduli dinamici, questionari, sessioni di Q&A e usa le break out room per facilitare lavori di gruppo, confronto e brainstorming.

Nuove funzionalità di Adobe Connect 11 per l’accessibilità

Supera qualsiasi barriera e permetti, anche ai partecipanti non udenti, di prendere parte alle tue riunioni con la nuova sottotitolazione codificata nativa.
Adobe Connect 11La possibilità di personalizzare il modo in cui i sottotitoli vengono visualizzati renderà piacevole seguire riunioni e webinar proprio a tutti e ti permetterà di non escludere nessuno!

Audio avanzato

Con Connect 11 è possibile impostare l’opzione Audio avanzato per tutti gli utenti che utilizzando Voice over IP, Universal Voice e Integrated Telephony.
Il codec usato per questa opzione è l’Opus ed è disponibile solo per la visualizzazione standard.

 

Adobe Connect 11 ha proprio tutto ciò che ti occorre per rendere uniche le tue sessioni di lavoro e formazione online.

Vuoi saperne di più? Segui il webinar gratuito che si è tenuto il 2 febbraio 2021 sulle Nuove Funzionalità di Adobe Connect 11 e non perdere i prossimi eventi in programma.