24 Marzo 2021 News

Sony MAS-A100: il microfono ambientale che cambia il modo di parlare

Cerchi una soluzione che ti permetta di tenere le tue lezioni e presentazioni in completa libertà di movimento e sicurezza?

Scopri il Sony Mas-A100: il microfono ambientale ideale per le più moderne esigenze di comunicazione che ti permetterà di innovare il tuo modo di parlare in pubblico!

L’importanza di concentrarsi solo sulla voce

La voce è lo strumento di comunicazione più importante che, mai come in questi ultimi mesi, è stata protagonista di nuovi trend di interazione e apprendimento come i podcast, gli audio libri e alcuni nuovi social network.

Microfono ambientale

Con la voce si può insegnare, ispirare, trasmettere le proprie idee e per questo è importante che, durante una lezione o una presentazione, ci si possa concentrare solo su di essa e sui contenuti da esporre.

Il microfono tradizionale, con cavi o batterie, può far perdere tempo, intralciare e distrarre lo speaker, può far nascere preoccupazioni legate alla sicurezza sanitaria rischiando di compromettere così il risultato finale.

Microfono ambientale Sony MAS-A100

Il MAS-A100 di Sony può risolvere tutte le problematiche legate alla registrazione e trasmissione dell’audio. Essendo un microfono ambientale viene fissato al soffitto e, non appena il relatore entra in aula, è già tutto pronto per iniziare!

Un microfono ambientale come il MAS-A100 è anche perfetto per le esigenze di istruzione e formazione ibrida. Garantisce infatti la miglior qualità possibile dell’audio sia per i presenti in sala e sia per coloro che partecipano da remoto.

Mas a100

Cosa rende il Sony MAS-A100 unico

Le caratteristiche principali di questo microfono ambientale sono diverse, ma tra le principali e più apprezzate dai nostri clienti che lo hanno scelto, troviamo:

  • La tecnologia beamforming e funzione Intelligent Feedback Reducer: offre all’oratore un audio nitido e chiaro e l’eliminazione del feedback indesiderato
  • Riduzione del rumore: rileva e riduce automaticamente i rumori fissi d’ambiente (come quelli di impianti di climatizzazione o proiettori)
  • Controllo automatico del guadagno: spostarsi liberamente, senza far variare il suono della propria voce e garantendo ai partecipanti il massimo confort durante l’ascolto della presentazione o lezione
  • Calibrazione automatica: un sistema del tutto automatizzato garantisce l’auto regolazione dell’audio e un’efficienza nella configurazione e manutenzione del sistema

Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere una consulenza gratuita e personalizzata.

Il Sony Mas A-100 può stravolgere il tuo modo di comunicare!