Blog e Approfondimenti
Casi di successo
Fiere ed Eventi
News
Sostenibilità
Webinar
06 Giugno 2023 News

Un partner tecnologico sempre al tuo fianco

Da oltre 25 anni ci impegniamo per offrire ai nostri clienti un servizio completo.
Oltre alla progettazione, consulenza e integrazione di sistemi audio video e controllo, possiamo fornire l’assistenza necessaria a garantire un’esperienza di utilizzo ottimale e continuativa dei dispositivi.

Avere un System Integrator affidabile e qualificato come BG & Partners è importante; grazie al nostro team di ingegneri specializzati assicuriamo un servizio efficiente per meeting ed eventi senza imprevisti ma non solo…

I servizi BG & Partners: assistenza e manutenzione

AdobeStock_590971448

Poichè ogni esigenza è diversa, in BG & Partners proponiamo una vasta gamma di servizi di assistenza che si dividono principalmente in:

  • assistenza ordinaria e straordinaria
  • manutenzione preventiva e correttiva

Nello specifico ci occupiamo di:

  • Sostituzione e riparazione hardware in garanzia
  • Aggiornamento firmware e software
  • Calibrazione audio
  • Verifica del Flusso Audio/Video/Controllo e anche dati
  • Calibrazione Video
  • Assistenza per eventi onsite e online
  • Consulenza per eventuali miglioramenti del flusso

Il nostro team di tecnici specializzati è in grado di intervenire per garantire sempre il corretto funzionamento e mantenere in buono stato i sistemi audio e video. Ci assicuriamo che le tecnologie multimediali funzionino sempre in modo ottimale e non solo dopo aver risolto il problema. Per questo ai nostri clienti sottolineiamo l’importanza della manutenzione preventiva in quanto un’assistenza regolare è essenziale per evitare problemi futuri, più invasivi e costosi.

Come funziona?

AdobeStock_578071850

Se compili il form sottostante, verrai ricontattato e, dopo che avremo preso in carico la richiesta, avrai accesso riservato alla piattaforma di ticketing tramite la quale richiedere assistenza tecnica on site e online per la risoluzione dei guasti o per la manutenzione ordinaria di tutti i device. Inoltre potrai sempre contare sull’assistenza telefonica o via mail dei nostri tecnici.
Compila il form per ricevere maggiori informazioni oggi stesso.
Affidati a BG & Partners per avere sistemi sempre operativi al massimo delle prestazioni.

 

CONTATTACI